0,00 €

Nessun prodotto nel carrello.

PAYItalia Gestione incassi e pagamenti | Contattaci al Numero Verde 800.129.500 Whatsapp 388.933 4054 | Scrivici a info@payitalia.it

0,00 €

Nessun prodotto nel carrello.

LE FAQS

Qui trovi le risposte alle domande ricorrenti che ci formulano i nostri clienti. Forniamo una corretta trasparenza ai servizi offerti di noleggio, finanziamento, pagamenti rateali, tempi di consegna e quanto altro rientra nel rapporto commerciale offerto.
Conosciamo il valore che ci unisce ai nostri clienti e cerchiamo continuamente le migliori condizioni per agevolare i nostri clienti all'utilizzo dei nostri prodotti, indispensabili per lo svolgimento della loro attività.

Category: Noleggio

Assolutamente sì. U-Replace è il nostro sistema, che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, per permettergli di sostituire i beni noleggiati, diventati obsoleti, con i nuovi tecnologicamente evoluti. U-Replace può essere utilizzato anche per sostituire i beni noleggiati, in caso di macchine più performanti per la gestione dei flussi. Può capitare questo ultimo caso, nelle attività che hanno uno sviluppo importante e che necessitano macchinari con elevate prestazioni rispetto a quelli in uso.

Come funzione U-Replace?

Il nostro cliente che ha in noleggio beni che ha trattato solo ed esclusivamente con la nostra Azienda, invia una richiesta per attivare U-Replace, inserendo le motivazioni per cui si vuole avvalere del nostro sistema.
Il nostro ufficio tecnico, dopo aver vpreso in carico la richiesta, valuterà tutte le opzioni per fornire al nostro cliente la risposta.
In caso di parere favorevole si procederà alla sostituzione del bene.
La sostituzione del bene comporta anche la valutazione economica, finanziaria e patrimoniale del cliente, il residuo a pagare del noleggio, il valore del bene sostituito e di quello nuovo.
Valutazioni che saranno inserite nella proposta U-Replace.

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Payitalia per fornire la mia migliore assistenza. Chiedimi pure...