LE FAQS
Qui trovi le risposte alle domande ricorrenti che ci formulano i nostri clienti. Forniamo una corretta trasparenza ai servizi offerti di noleggio, finanziamento, pagamenti rateali, tempi di consegna e quanto altro rientra nel rapporto commerciale offerto.
Conosciamo il valore che ci unisce ai nostri clienti e cerchiamo continuamente le migliori condizioni per agevolare i nostri clienti all'utilizzo dei nostri prodotti, indispensabili per lo svolgimento della loro attività.
Noleggio
Sì, il servizio si chiama Trade-inbcee con cui vengono valutati i beni strumentali che il cliente vorrebbe rendere in permuta per un nuovo acquisto.
Trade-inbcee è anche visto come la rottamazione dei beni obsoleti.
Come funziona?
Trade-inbcee è disponibile sia per i nuovi clienti che per i nostri clienti. Se vuoi “rottamare” la Tua vecchia cassa automatica rendiresto, il tuo registratore di cassa, la tua stampante e altri prodotti della Tua Azienda, con noi puoi fralo.
La prima cosa che devi sapere è che tutti i i prodotti che vuoi “rottamare” devono essere compatibili con i prodotti che vuoi acquistare: ad esempio non puoi rottamare la Tua friggitrice con una cassa automatica rendiresto o il Tuo frigo con un registratore di cassa. Puoi dare in permuta il tuo registratore di cassa per un altro registratore di cassa (non importa che sia della stessa casa produttrice) oppure la tua cassa automatica con altra cassa automatica o un totem.
Come devo fare?
Basta inviare una richiesta alla nostra Azienda indicando i beni che desideri acquistare o noleggiare e quelli che proponi come permuta fornendo informazioni e lo stato dell’arte di quest’ultimi ivi comprese le foto. Il nostro ufficio tecnico prenderà contatti fornendo tutte le indicazioni del caso e la loro valutazione.
Servizi Offerti
Sì, il servizio si chiama Trade-inbcee con cui vengono valutati i beni strumentali che il cliente vorrebbe rendere in permuta per un nuovo acquisto.
Trade-inbcee è anche visto come la rottamazione dei beni obsoleti.
Come funziona?
Trade-inbcee è disponibile sia per i nuovi clienti che per i nostri clienti. Se vuoi “rottamare” la Tua vecchia cassa automatica rendiresto, il tuo registratore di cassa, la tua stampante e altri prodotti della Tua Azienda, con noi puoi fralo.
La prima cosa che devi sapere è che tutti i i prodotti che vuoi “rottamare” devono essere compatibili con i prodotti che vuoi acquistare: ad esempio non puoi rottamare la Tua friggitrice con una cassa automatica rendiresto o il Tuo frigo con un registratore di cassa. Puoi dare in permuta il tuo registratore di cassa per un altro registratore di cassa (non importa che sia della stessa casa produttrice) oppure la tua cassa automatica con altra cassa automatica o un totem.
Come devo fare?
Basta inviare una richiesta alla nostra Azienda indicando i beni che desideri acquistare o noleggiare e quelli che proponi come permuta fornendo informazioni e lo stato dell’arte di quest’ultimi ivi comprese le foto. Il nostro ufficio tecnico prenderà contatti fornendo tutte le indicazioni del caso e la loro valutazione.
La nostra società si è specializzata in questi anni nella vendita di beni, macchinari, ed altri prodotti tramite il sistema digitale. Siamo nati come azienda digitale. Questo significa che i nostri cataloghi, i nostri servizi, le nostre offerte sono disponibili in tempo reale nei nostri siti web. I nostri clienti, pertanto, sono costantemente aggiornati tramite newsletter sulle varie iniziative che poniamo in essere periodicamente. Alle nostre proposte commerciali, abbiamo inserito servizi di natura finanziaria che consentono di poter dilazionare nel tempo il pagamento dei nostri prodotti. Va anche detto che oltre ai servizi finanziari offriamo il noleggio dei prodotti. Noleggio offerto da società esterne.
Tutti i prodotti da noi scelti ed offerti con i vari servizi, sono stati oggetto di iniziale attenzione da parte nostra, facendo degli approfonditi screening sulle case produttrici, valutando la qualità dei prodotti, i servizi resi, la puntualità sulle promesse fatte, l’anzianità e reputazione dei fornitori. Questo ci ha permesso di creare un catalogo di prodotti di elevata qualità e soprattutto nel garantire i servizi post-vendita.
Grazie a questa nostra politica, e grazie ai nostri collaboratori e aziende partner, riusciamo a garantire, ai nostri clienti, l’installazione dei prodotti, l’assistenza, la manutenzione con una copertura del territorio italiano pari al 90%.
Ad oggi, intratteniamo rapporti con i migliori tecnici disponibili sul territorio italiano, che offrono le loro migliori prestazioni ai nostri clienti.