Bando erogazione di Voucher
Bando per l’erogazione di Voucher per iniziative di digitalizzazione PID – Voucher Digitali I4.0 – Anno 2
Iniziativa Camere di Commercio Italiane
La Camere di Commercio, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0 ed in attuazione del Progetto “Doppia Transizione Digitale ed Ecologica ( approvato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per il periodo 2023/2025, con decreto del 23 febbraio 2023) intendono promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (da ora in avanti MPMI), di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented volti a sostenere la transizione ecologica del tessuto produttivo.
Fino a 15.000 euro con 70% fondo perduto
Il Bando prevede un voucher di importi variabili con fondo perduto del 70%. Ad esempio fino a 15.000 euro CCIAA di Napoli, fino a 10.000 euro CCIAA di Roma, fino a 10.000 euro Milano, ecc..
Ogni CCIAA ha elaborato la proposta del Voucher. Controlla l’esistenza del Voucher e le caratteristiche nella pagina web della CCIAA della Tua città .
I nostri prodotti rientrano nel Bando
I nostri prodotti e i sistemi gestionali ad essi collegati rientrano nella logica di assegnazione dei finanziamenti e delle agevolazioni previste nel Bando.
Tutte le informazioni per partecipare al Bando le trovi nel sito della Camera di Commercio della Tua città .
Hardware, software, digitalizzazione, sistemi di pagamento, APP per la gestione degli ordini. Tutto in linea con il progetto della Digitalizzazione Aziendale.
Per Te abbiamo realizzato un protocollo
La nostra società ha elaborato un protocollo che puoi utilizzare per la stesura del progetto che, Ti consente, di inserire i nostri prodotti, sistemi gestionali, servizi digitalizzazione web, sistemi di pagamento, nella domanda del Bando per l’erogazione di Voucher per iniziative di digitalizzazione.
Una approfondita spiegazione del progetto, con tutte le informazioni necessarie per accedere al Bando e fornire le caratteristiche del progetto PAYItalia.
Parlane subito con il Tuo commercialista e mettiti in contatto con Noi.
Non perdere questa occasione, che ti consente con piccolo investimento di poter dotare la Tua attività dei sistemi per la gestione di incassi e pagamento.
Sono interessato a due case automatiche e se le avete a delle etichette elettroniche e sapere che agevolazioni poter sfruttare
Ciao Davide, grazie per averci contattato.
Per ricevere un nostro preventivo, le chiediamo di effettuare la richiesta nella pagina Contatti a questo indirizzo https://payitalia.it/contact/
Può altresì utilizzare il servizio Whatsapp inviando un suo messaggio al 388.933.4054
L’occasione ci è gradita per inviare i nostri migliori Saluti.
Trova tutte le casse automatiche rendiresto disponibili in questo sito web. Può scegliere la cassa automatica rendiresto che più si addice alla sua attività , effettuare l’ordine e scegliere pagamento differito. Riceverà successivamente la nostra proposta di preventivo e sarà seguito/a da un nostro consulente.
Le agevolazioni attualmente disponibili sono quelle della Legge Industria 4.0 con un creadito d’imposta pari al 20% e fatto salvo le modifiche di Legge.