Posso sostituire i beni durante il noleggio?

    0
    1
    Category: Noleggio

    Assolutamente sì. U-Replace è il nostro sistema, che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, per permettergli di sostituire i beni noleggiati, diventati obsoleti, con i nuovi tecnologicamente evoluti. U-Replace può essere utilizzato anche per sostituire i beni noleggiati, in caso di macchine più performanti per la gestione dei flussi. Può capitare questo ultimo caso, nelle attività che hanno uno sviluppo importante e che necessitano macchinari con elevate prestazioni rispetto a quelli in uso.

    Come funzione U-Replace?

    Il nostro cliente che ha in noleggio beni che ha trattato solo ed esclusivamente con la nostra Azienda, invia una richiesta per attivare U-Replace, inserendo le motivazioni per cui si vuole avvalere del nostro sistema.
    Il nostro ufficio tecnico, dopo aver vpreso in carico la richiesta, valuterà tutte le opzioni per fornire al nostro cliente la risposta.
    In caso di parere favorevole si procederà alla sostituzione del bene.
    La sostituzione del bene comporta anche la valutazione economica, finanziaria e patrimoniale del cliente, il residuo a pagare del noleggio, il valore del bene sostituito e di quello nuovo.
    Valutazioni che saranno inserite nella proposta U-Replace.

    Tags: Sostituzione beni noleggiati, U-Replace

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui