Permuta di macchine e beni strumentali sono accettate?

    0
    8
    Categories: Noleggio, Servizi Offerti

    Sì, il servizio si chiama Trade-inbcee con cui vengono valutati i beni strumentali che il cliente vorrebbe rendere in permuta per un nuovo acquisto.

    Trade-inbcee è anche visto come la rottamazione dei beni obsoleti.

    Come funziona?

    Trade-inbcee è disponibile sia per i nuovi clienti che per i nostri clienti. Se vuoi “rottamare” la Tua vecchia cassa automatica rendiresto, il tuo registratore di cassa, la tua stampante e altri prodotti della Tua Azienda, con noi puoi fralo.
    La prima cosa che devi sapere è che tutti i i prodotti che vuoi “rottamare” devono essere compatibili con i prodotti che vuoi acquistare: ad esempio non puoi rottamare la Tua friggitrice con una cassa automatica rendiresto o il Tuo frigo con un registratore di cassa. Puoi dare in permuta il tuo registratore di cassa per un altro registratore di cassa (non importa che sia della stessa casa produttrice) oppure la tua cassa automatica con altra cassa automatica o un totem.

    Come devo fare?

    Basta inviare una richiesta alla nostra Azienda indicando i beni che desideri acquistare o noleggiare e quelli che proponi come permuta fornendo informazioni e lo stato dell’arte di quest’ultimi ivi comprese le foto. Il nostro ufficio tecnico prenderà contatti fornendo tutte le indicazioni del caso e la loro valutazione.

    Tags: permuta, rottamazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui