Scopri PAYItalia Smart Start

Acquista la UP1ECO Autoinstallante e inizia a pagare tra 6 mesi!

I Benefici

Perché scegliere PAYItalia Smart Start?

Punti chiave:

  • Inizia a pagare dopo 6 mesi!
  • Le prime 6 rate sono a carico nostro!
  • Nessun acconto richiesto!

E con il Bonus 12 arriviamo fino a 12 rate. Chiedi al Tuo consulente di fiducia.

UP1ECO è la Cassa Automatica Rendiresto adatta per le piccole attività. Studiata e realizzata per fornire le massime prestazione ad un prezzo facilmente accessibile e sostenibile. Autoinstallante così risparmi anche il costo dell’installazione. Autonoma e indipendente dal sistema. Veloce con un magazzino capiente fino a 600 banconote e 1.500 monete. Modulare dalla nascita. Se la Tua Azienda cresce devi solo cambiare i moduli e la cassa rimane la stessa. Facile nella pulizia periodica. Ha una serie di accessori tra cui il POS, UPS, Misuratore Fiscale, Tablet, Software Gestionale Prodotti, Stampante, UPS.

Vai al prodotto

SMART Start Offerta Frizzante: Acquista Ora e Inizia a Pagare tra 6 Mesi!

Dal 1° settembre al 30 settembre, PAYItalia ti offre un’opportunità imperdibile: acquista la UP1ECO Autoinstallante e approfitta della speciale promozione con Finanziamento Finalizzato.

Ecco cosa rende questa offerta sensazionale:

  • Inizio Pagamenti Posticipato: Inizia a pagare dopo 6 mesi dall’acquisto.
  • Prime 6 Rate a Carico Nostro: PAYItalia ti rimborsa le prime 6 rate del finanziamento!
  • Richiedi un preventivo compilando il Modulo che trovi qui in fondo a questo articolo
  • Una volta ricevuto il nostro preventivo, puoi confermarlo con una semplice e-mail in risposta a quella dove hai ricevuto il preventivo
  • Riceverai una e-mail contenente i moduli privacy della nostra società e quelli dell’intermediario finanziario
  • Compila i moduli che hai ricevuto e inviali tramite e-mail a info@bcee.it oppure tramite Whatsapp al 388 933 4054
  • Adesso occorre la documentazione per avviare la pratica di finanziamento.Nel nostro modulo privacy hai l’opzione di delegare noi per contattare il tuo commercialista. Se hai dato a noi la delega ci metteremo in contatto con il tuo commercialista per acquisire la documentazione richiesta, in caso contrario dovrai inviarci tutta la documentazione necessaria per istruire la pratica di finanziamento finalizzato
  • Una volta istruita la pratica entro 48 ore hai l’esito
  • Se esito negativo, il tuo e nostro impegno contrattuale decade automaticamente. Riceverai liberatoria da parte dell’intermediario Finanziario
  • Se esito positivo, dalla data di delibera decorrono indicativamente c.a. 15/20 giorni per la consegna del bene da Te ordinato ed oggetto del finanziamento finalizzato
  • Una volta effettuata la consegna decorre il periodo di rimborso del finanziamento finalizzato (l’offerta è indicato 60 mesi ma possono essere valutate anche richieste a partire da 24 mesi, 36 mesi, 48 mesi. Naturalmente le rate di rimborso saranno completamente diverse da questa offerta e verranno riportate nel preventivo)
  • Il rimborso delle rate avviene automaticamente sul conto corrente del cliente, entro il 10 di ogni mese per il periodo stabilito

Per poter accedere al Finanziamento Fnalizzato deve essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

  1. Avere almeno 2 anni di attività (incaso di Start-UP sotto ai 2 anni essere in possesso di una Denuncia dei Redditi con valori economici, patrimoniali e finanziari in grado di sostenere la capacità finanziaria per il rimborso del finanziamento). In mancanza di Redditi occorre individuare un soggetto terzo coobbligato con caratteristiche idonee avente capacità di rimborso
  2. Merito Creditizio (Non avere segnalazioni di insolvenza o ritardi di pagamento nelle Centrali Rischi)
  3. Possono accedere al Finanziamento Finalizzato: ditte individuali, società di persone, società di capitali. Per le Associazioni SSD devono avere una valida coobbligazione rilasciata da soggetto appartenente all’Associazione

Il nostro servizio di cortesia e assistenza clienti, ti consente di delegare la nostra azienda per la raccolta dei documenti presso il tuo commercialista. Un servizio completamente GRATUITO.

Richiedente

  1. Visura CCIAA non antecedente a mesi 3
  2. Documento riconoscimento in corso di validità del titolare o del legale rappresentante pro tempore fronte e retro a colori
  3. Tessera Sanitaria in corso di validità del titolare o del legale rappresentante pro tempore fronte e retro a colori
  4. Bilancio ultimo esercizio (se società occorre copia comunicazione invio CCIAA)
  5. Unico (solo per società)
  6. Denuncia dei Redditi del titolare con comunicazione di invio Agenzia Entrate (Ditta Individuale)
  7. Denuncia dei redditi del legale rappresentante con comunicazione invio Agenzia Entrate (solo per società di capitali)
  8. Bilancio provvisorio di periodo

Coobligati (se richiesti)

  1. Documento riconoscimento in corso di validità del titolare o del legale rappresentante pro tempore fronte e retro a colori
  2. Tessera Sanitaria in corso di validità del titolare o del legale rappresentante pro tempore fronte e retro a colori
  3. Denuncia dei Redditi del titolare con comunicazione di invio Agenzia Entrate

Moduli Privacy e Anagrafici

  • Modulo Privacy BCEE
  • Modulo Privacy Intermediario
  • Anagrafica Cliente

Compila il modulo e scegli la formula SMART Start

Info e note: Messaggio pubblicitario con finalità di promozione. L’offerta è stata elaborata per l’acquisto del prodotto UP1ECO Autoinstallante tramite finanziamento finalizzato. L’approvazione del finanziamento è subordinata alla valutazione creditizia da parte dell’intermediario finanziario convenzionato. Le condizioni dettagliate dell’offerta, inclusi termini, tassi di interesse e spese, sono riportate nella pagina dedicata all’iniziativa su www.payitalia.it/smartstart. Offerta soggetta a disponibilità del prodotto e valida fino al 30 settembre 2024.L’offerta è valida su tutti i prodotti a condizioni che verranno inserite nei rispettivi preventivi/offerte con data dal 01 settembre al 30 settembre. L’offerta non è cumulabile con altre offerte in corso, preventivi e ordini confermati prima del 1° settembre 2024. Per maggiori informazioni si prega di prendere contatti con il nostro consulente.

PAYItalia è un brand della BCEE S.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui