Challenger PRICE – Termini e Condizioni

I presenti termini e condizioni si applicano al programma “Challenger PRICE” proposto da BCEE S.r.l., con sede in Strada di Cardeto 57 – Terni (TR), Italia (di seguito “BCEE”).

1. Definizione

1.1 I termini e le locuzioni di seguito elencate hanno il seguente significato, restando inteso che, i termini definiti al singolare si intendono definiti anche al plurale e viceversa:

  • “BCEE”: si riferisce a Business Company Europe Enterprise S.r.l., con sede in Strada di Cardeto 57 – Terni (TR), Italia;
  • “programma”: si riferisce al “Challenger PRICE”;
  • “cliente”: si riferisce a qualsiasi soggetto titolare di P.IVA che acquista prodotti o servizi da BCEE;
  • “miglior prezzo”: si riferisce ad un prezzo più basso per lo stesso identico prodotto offerto da BCEE;
  • “offerta concorrente”: si riferisce a un’offerta per un prodotto che soddisfa gli stessi criteri (casa produttrice, modello, dimensioni, caratteristiche, quantità) ad un prezzo inferiore rispetto a quello offerto da BCEE;

2. Oggetto della Proposta

2.1 Il programma Challenger PRICE è stato creato per garantire ai nostri clienti il prezzo migliore per i loro acquisti nella nostra azienda. Se un cliente trova un’offerta formulata da un concorrente con un prezzo inferiore rispetto a quello offerto dalla BCEE, e tale offerta soddisfa i criteri definiti, BCEE si impegna ad eguagliare tale prezzo. La comparazione deve essere effettuata sull’importo netto a pagare. Sono esclusi IVA, costi di spedizione e altri oneri applicabili, accessori, manutenzioni, assistenza ed altri servizi, presenti nell’offerta dell’azienda concorrente oltre al prodotto/bene principale.

3. Processo di Richiesta

3.1 Il cliente che intende avvalersi del programma deve inviare una richiesta tramite il modulo disponibile nella pagina della proposta Challenger PRICE, fornendo tutti i dettagli dell’offerta concorrente, inserendo: preventivo ricevuto, l’indirizzo web dell’offerta dell’azienda concorrente (link), prezzo e, informazioni di supporto che confermano il prezzo più basso.

3.2 L’indirizzo web dove si evince l’offerta dovrà essere accessibile pubblicamente e verificabile dal team della BCEE.

3.3 BCEE si riserva il diritto di verificare la validità dell’offerta concorrente e l’autenticità, prima di accettare la richiesta e quindi eguagliare il prezzo.

3.4 Il programma si applica esclusivamente a offerte di preventivo ricevute dal cliente.

4. Procedura per beneficiare del Challenger PRICE

4.1 Richiesta tramite modello online (modulo)

4.1.1 Per beneficiare del Challenger PRICE, è necessario (i) soddisfare le condizioni menzionate sopra e (ii) compilare il modulo di richiesta.

4.1.2 I campi obbligatori come indicati nel form di richiesta (*), devono essere compilati correttamente. A tal proposito, bisogna garantire che le informazioni fornite nel modulo siano veritiere e complete.

4.1.3 BCEE non può essere ritenuta responsabile se sono stati inseriti errori o informazioni incomplete dal cliente e, per questo motivo, BCEE non può applicare il Challenger PRICE secondo le condizioni specificate nel presente documento.

4.2 Screenshot (cattura schermo)

4.2.1 Uno screenshot (cattura schermo) che mostri sia la data, l’indirizzo web della pagina riportato nel browser, sia il prezzo più basso trovato su sito concorrente deve essere allegato al modulo di richiesta, insieme a qualsiasi altro documento a supporto della richiesta. Le richieste incomplete o errate, o quelle che includono documenti non idonei o incompleti (ad esempio mancanza del preventivo), saranno automaticamente cancellate.

4.2.2 Il preventivo e lo screenshot (cattura schermo) deve mostrare chiaramente i dettagli del prodotto e quanto richiesto nei presenti termini e condizioni, in modo che si possa generare il preventivo ed ottenere quanto visualizzato sullo screenshot inviato.

5. Esclusioni

5.1 Il programma non si applica a:

  • prodotti personalizzati che non sono direttamente confrontabili;
  • valute diverse da quella attualmente in uso: euro;
  • particolari promozioni e/o sconti dell’offerta concorrente (ad esempio sottocosto);
  • particolari formule di pagamento negoziate tra cliente e fornitore e non rientranti nelle policy aziendali della BCEE;
  • preventivi generati da negoziazione privata e iniziative speciali di qualsiasi genere.

6. Gestione delle Richieste

6.1 Dopo un controllo effettuato dal servizio clienti di BCEE, potrai beneficiare del Challenger PRICE se la tua richiesta soddisfa tutte le condizioni menzionate nel presente documento. Il servizio clienti di BCEE ti contatterà all’indirizzo inserito nel modulo. Ti verrà inviato un nostro preventivo all’indirizzo e-mail fornito. Potrai valutare il nostro nuovo preventivo ed eventualmente accettarlo entro un termine di 10 gg. dalla data di ricezione. Scaduto suddetto termine il preventivo e l’offerta formulata si riterrà scaduta e non più valida. Il cliente ha la possibilità di ricevere solo un preventivo.

6.2 L’offerta Challenger PRICE non è cumulabile con altre iniziative promozionali e offerte.

6.3 Se la richiesta non soddisfa le condizioni del Challenger PRICE, il servizio clienti di BCEE invierà un’e-mail indicando che: non è possibile beneficiare del Challenger PRICE, specificando i motivi di tale rifiuto.

7. Disposizioni Generali

7.1 BCEE non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’inserimento di alcuna previsione o dalla modifica delle specifiche del programma, salvo dolo o colpa grave.

7.2 Per qualsiasi comunicazione relativa al Programma Challenger PRICE, ogni cliente dovrà contattare il servizio assistenza di BCEE comunicando il proprio nome utente o e-mail.

7.3 BCEE si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni generali in qualsiasi momento. I termini e condizioni modificati entreranno in vigore nella data in cui verranno pubblicati sul sito web e si applicheranno a qualsiasi richiesta inoltrata sul sito web a partire dal momento della loro pubblicazione.

7.4 BCEE invita il cliente a leggere attentamente i presenti termini e condizioni generali prima di ogni richiesta, poiché potrebbero essere stati modificati. Ogni richiesta comporta la consultazione preventiva e l’accettazione dei presenti termini e condizioni generali tramite una casella di controllo appositamente prevista per questo scopo, che include un collegamento ipertestuale che rimanda ai presenti termini e condizioni generali.

7.5 BCEE si riserva inoltre il diritto di terminare il Challenger PRICE in qualsiasi momento, specificando che le richieste inoltrate prima del termine, saranno elaborate da BCEE secondo i termini e condizioni specificati nel presente documento.

8. Legge applicabile, giurisdizione e foro competente.

8.1 Risoluzione alternativa delle controversie.

8.1.1 Le presenti Condizioni sono soggette alla Legge Italiana.

8.1.2 Tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione dei presenti Termini e Condizioni, saranno di esclusiva competenza: del foro di Terni (Italia);

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui