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SALES POINT

Sei un Professionista e vuoi inserire questo servizio nel Tuo portafoglio prodotti e servizi?
Ti offriamo la possibilità di diventare un Sales Point Autorizzato, operare direttamente nella piattaforma dell'Istituto finanziario e offrire i servizi di pagamento a tutti i tuoi clienti.

Il titolare di un Sales Point può emettere le carte di pagamento, ricaricarle per conto dei titolari, pagare gli assegni elettronici con denaro contante e offrire altri servizi ai clienti.
Inoltre, grazie al collegamento ai server centrali può offrire a tutti i clienti il pagamento delle bollette, le ricariche per cellulari e alle pay tv e tanto altro.
La formula del Sales point costituisce uno strumento attrattivo di nuova clientela e di fidelizzazione dei propri clienti.
Aumenta il cash flow e contribuisce a risolvere alcuni problemi di gestione del contante riducendo i rischi legati alla giacenza nel punto vendita.
Per essere inseriti nella catena di Sales Point è sufficiente avere un collegamento a Internet e disporre di un Pc con stampante/scanner. Tutti i servizi vengono effettuati accedendo alla piattaforma riservata dal proprio Pc. L’interfaccia per interagire è molto intuitiva e consente di offrire servizi ad alto valore aggiunto senza dovere apprendere complicate procedure operative.
Per diventare un Sales Point applichiamo un canone di abbonamento mensile per i servizi resi.

OFFERTA

Sales Point

9,00 19,00 /Mese
Canone Abbonamento PayITALIA
Servizi di pagamento e pubblicità
  • Anagrafica Sales Point
  • Apertura Sales Point
  • Visibilità Sales Point
  • Lead Territorio
  • Assistenza
  • Numero Verde
  • EMail personalizzata
OFFERTA

Sales Point

99,00 228,00 /Anno
Canone Abbonamento PayITALIA
Servizi di pagamento e pubblicità
  • Anagrafica Sales Point
  • Apertura Sales Point
  • Visibilità Sales Point
  • Lead Territorio
  • Assistenza
  • Numero Verde
  • EMail personalizzata

Sistema Automatizzato - segui le procedure e fai da Te

Il processo è completamente automatizzato DATAGEN*.

Segui le procedure:

  1. Effettua il pagamento
  2. Al termine della transazione PAYPAL, ti reindirizza automaticamente nella pagina Contratto e Documenti
  3. Compila il contratto, accetta le condizioni e invia
  4. Inserisci i documenti richiesti per l\\’attivazione dell\\’Area Riservata
  5. Ricevi una E-Mail di Attivazione entro massimo 48/72 ore con le credenziali di accesso
  6. Accedi alla Tua Area Riservata
  7. Esplora tutti i servizi
  8. Leggi tutte le istruzioni per l\\’apertura degli Account

Fai attenzione ai documenti, che rispettino tutte le norme imposte dall\\\’Istituto Finanziario.

Un documento diverso da quello richiesto, produce la sospensione della Tua richiesta.

Per qualsiasi problematica post-pagamento non esitare nel contattarci.
Un consulente sarà a Tua completa disposizione.

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Ciao sono Alberto Pay Italia - Agenzia Servizi Pagamento Comunitari. Cosa posso fare per Te? Trovi tutte le info su https://payitalia.it/broker Broker Area Service Payment